L’Istituto Arbinger è una società internazionale specializzata nella consulenza, nel training e nella preparazione di privati, enti e aziende.
Dopo l’enorme successo mondiale
RISCOSSO DAI PRIMI DUE VOLUMI TORNA
The Arbinger Institute
con una nuova illuminante pubblicazione:
Dopo l’enorme successo mondiale
RISCOSSO DAI PRIMI DUE VOLUMI TORNA
The Arbinger Institute
con una nuova illuminante pubblicazione:
Anatomia della pace
Come risolvere le origini dei conflitti
OLTRE 500.000
copie vendute
in tutto il mondo
tradotto in più di
20 LINGUE
Pubblicato a seguito del successo mondiale raggiunto da “Leadership e auto-inganno”, Anatomia della Pace ne riprende stile e concetti applicandoli alle dinamiche familiari.
Attraverso il coinvolgente racconto di un gruppo di genitori che lotta per ridare un senso alle vite dei propri figli e per riconquistare l’armonia familiare persa, gli autori conducono il lettore a capire come trovare la via della pace nelle situazioni di conflitto.
Una storia toccante, capace di raggiungere le corde più profonde del lettore e di offrire una soluzione più che originale ai conflitti che sono causa di così tanto dolore nelle nostre vite.
“Anatomia della pace è scritto in modo brillante e stimolante, oltre che con estrema chiarezza. Leggerlo spinge a riflettere su quanto accade intorno a noi e a prendere provvedimenti. Non ho alcuna esitazione nel raccomandarne la lettura a tutti coloro che desiderano trovare delle soluzioni a qualsiasi tipo di conflitto, sia personale che globale”
GILEAD SHER
Ex Capo di Gabinetto del Primo Ministro Israeliano e Capo delle Relazioni con i Palestinesi
“Ho letto questo libro tutto d’un fiato. Questo è davvero un racconto avvincente sui processi di pace, con principi che si possono applicare sia in famiglia che nel mondo. Scritto in maniera toccante, ma anche divertente, le pillole di saggezza offerte da Anatomia della pace avranno un profondo impatto positivo nelle vite di coloro che sono paralizzati, o stanno lottando contro problemi che sembrano insormontabili”
REVERENDO VICTOR DE WAAL
ex Decano della cattedrale di Canterbury, Inghilterra
“Fenomenale… da leggere assolutamente… vivo, pungente. Questo è un libro che qualsiasi manager, insegnate, consulente e genitore dovrebbe aver letto, per poterne applicare subito i principi”
STEVEN C. WHEELWRIGHT
Preside Associato, Harvard Business School
Leadership e auto-inganno
Come uscire dalla scatola
OLTRE 1,5 MLN
di copie vendute
in tutto il mondo
tradotto in più di
30 LINGUE
Giunto alla sua seconda edizione, che mantiene il record di vendite classificando il volume tra i bestseller internazionali, “Leadership e auto-inganno” affronta in maniera originale il tema dell’origine – e conseguente possibile soluzione – dei problemi personali e lavorativi.
Attraverso lo sguardo di protagonisti immaginari, nei quali tuttavia ciascuno di noi riesce immediatamente ad immedesimarsi, gli autori descrivono il meccanismo con il quale tutti noi ci auto-inganniamo, impedendo a noi stessi e agli altri di raggiungere la felicità e il successo.
“Questo libro è una gemma rara, custodita come un tesoro da chiunque lo legga. L’azienda per la quale lavoro lo ha fatto conoscere a tantissime persone ed è straordinario osservare come gli atteggiamenti e i comportamenti delle persone cambino dopo averlo letto. Ogni giorno tutti si sforzano di dare qualcosa di più, di essere dei leader migliori e, soprattutto, delle persone migliori”
NUALA MURPHY
Vice President Senior, Global Financial Services Company
“I concetti di Leadership e auto-inganno sono potenti e fondamentali per avere successo, sia che voi siate in un campo sportivo, in ufficio o, forse la cosa più importante, a casa. Leggete questo libro e capirete cosa intendo.”
STEVE YOUNG
nominato per due volte miglior giocatore del campionato (NFL)
“Questo è un libro profondo, con implicazioni vaste e sconvolgenti. E’ appassionante, fresco, facile da leggere e pieno di riflessioni utili. Non saprei consigliare libro migliore di questo”
STEPHEN R. COVEY
FORMA MENTIS
Come diventare estroversi
e vedere oltre noi stessi
FORMA MENTIS
Come diventare estroversi
e vedere oltre noi stessi
“Questo libro parla della caratteristica che ammirate: un modo di considerare il prossimo, una disponibilità verso gli altri che denota una grande apertura mentale, che noi chiameremo forma mentis estroversa. In questo libro i termini estroverso e introverso non si riferiscono al carattere delle persone, ma indicano la propensione a rivolgere la propria attenzione verso l’esterno, gli altri, o verso l’interno, noi stessi.”
Attraverso il racconto di storie vere e l’utilizzo di strumenti di guida semplici ma profondi, Forma mentis accompagna i singoli e le organizzazioni verso l’unico cambiamento che migliora davvero la performance, stimola la collaborazione e accelera l’innovazione.
Un viaggio verso una forma mentis estroversa.
“La nuova prospettiva fornita da questo libro e gli strumenti applicativi che contiene mi hanno spinto a cercare di metterli in pratica. Sono stupefatta da quanto velocemente le conversazioni, le reazioni e i comportamenti stanno cambiando in meglio”
GARY M. RIDING
Senior Vice President, Samsung Electronics America
“Forma mentis è così facile e divertente da leggere che imparerete in men che non si dica tutti i concetti esposti. E’ chiaro, convincente, pratico e pieno di storie avvincenti. Come nei libri precedenti dell’Arbinger, i principi contenuti in questo libro sono fondamentali e possono davvero cambiare la vita e trasformare le organizzazioni”
VAN ZECK
già Commissario del Debito Pubblico, dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti
“Scritto in modo superbo e chiaro, questo libro tratta in modo convincente un argomento molto importante. Aiuterà gli individui, le organizzazioni e le famiglie”
ROBERT DAINES
Pritzker Professor of Law and Business, Stanford Law School
Contattaci!
UN NOSTRO INCARICATO SAPRÀ DARTI
TUTTE LE INFORMAZIONI